Belen Rodriguez, scontro in diretta a Le Iene con Soleil: “Si odiano, sì l’ha fatto apposta”

Incontro-scontro tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge la scorsa puntata di mercoledì 13 aprile a Le Iene. La conduttrice del programma ha presentato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, vittima di uno scherzo organizzato  dal programma. La sua presentazione ha destato chiacchiericcio. Soleil Sorge è infatti l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, e secondo quanto raccontò in un secondo momento Cecilia Rodriguez, non sarebbe stata accolta bene in famiglia al tempo della relazione.

L’incontro in diretta con Belen non ha lasciato dubbi: le due si odiano e si sono studiate più volte nel corso della puntata. Soleil Sorge ieri sera a Le Iene è stata presentata come volto noto in tv per la partecipazione a programmi come Uomini e Donne al Grande Fratello VIP, passando per l’Isola dei Famosi e Pechino Express. Poi l’argentina ha elencato i fidanzati omettendo proprio il fratello.

Belen contro Soleil a Le Iene

Il conduttore Teo Mammuccari però non ha perso il dettaglio.”Perché non lo diciamo Belen? Perchè facciamo finta di niente? Lei è stata con tuo fratello, era la fidanzata, è tua cognata”. L’argentina ha subito replicato: “Ma vabbé, è acqua passata”. La Sorge non si è fatta sfuggire la frecciatina: “C’era anche lui nella lista, l’ha omesso appositamente”. Teo ha poi continuato a istigare le due: “A settembre lavoreremo io e te Soleil, ti stia giocando il posto, lei sarà licenziata”, Belenf ha risposto con una smorfia ma la Sorge ha continuato “Dai, l’ets do it, facciamolo”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

8 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

10 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

11 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

15 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

15 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato