Una conoscenza sui social che si stava per trasformare in tragedia. Un 32enne di Civitavecchia, comune di Roma, ha tentato di uccidere una ragazza che aveva conosciuto sul web. I due avevano deciso di trascorrere assieme il fine settimana. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.
Un 32enne, nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo – secondo quanto riferito dai carabinieri – ha tentato di uccidere una 16enne conosciuta sul web. I militari sono intervenuti in un bed & breakfast nel centro storico di Civitavecchia dopo che i genitori della ragazza avevano chiamato il 112 per dare l’allarme che la figlia si trovasse in pericolo.
Tempestivo è stato l’intervento della pattuglia dei carabinieri che ha udito le urla della ragazza. La 16enne era aggrappata disperatamente alla ringhiera del balcone, l’uomo stava provando a sollevarla di peso per gettarla oltre il parapetto.
Il 32enne, all’arrivo dei carabinieri, ha mollato la presa, liberando per pochi attimi la ragazza che così è riuscita ad aprire la porta della stanza alle forze dell’ordine. L’uomo è stato condotto in caserma e, di comune accordo con la Procura della Repubblica di Civitavecchia, è stato arrestato e affidato al carcere di Regina Coeli. La 16 enne è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…