Aveva 55 anni e purtroppo un malore non gli ha lasciato scampo. E’ morto così Marco Coviello, titolare di un ristorante di Scauri. Era alla guida della sua auto lungo l’autostrada A1 Roma-Napoli quando improvvisamente si è sentito poco bene.
Poco prima di perdere i sensi, per fortuna, è riuscito ad accostare al lato della carreggiata, evitando così di creare un grave incidente. Al suo fianco, seduta in auto, c’era la moglie che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Il 55enne purtroppo era già morto. Sotto choc la compagna che ha visto il marito spiare davanti ai suoi occhi.
La salma del ristoratore è stata trasferita all’obitorio. La notizia della morte di Marco Coviello ha sconvolto l’intera comunità. Originario di Minturno, comune in provincia di Latina, il suo ristorante era frequentato anche da tanti napoletani che trascorrono le vacanze a Scauri. Moltissimi i messaggi di cordoglio in ricordo del 55enne, tutti lo ricordano come un uomo dal cuore buono e un grande professionista.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…