Belen Rodriguez fa una sorpresa a Stefano per la festa del papà, lo sgarro ad Antonino: “Sono una vera famiglia adesso”

Belen Rodriguez ha trascorso il giorno della festa del papà a casa di Stefano De Martino. Per la giornata speciale il conduttore napoletano però non ha solo ospitato l’ex moglie e il figlio, Santiago, ma con loro c’era anche un’ospite d’onore. Insieme ai tre infatti c’era anche la bambina di Belen.

Belen Rodriguez fa una sorpresa a Stefano per la festa del papà

L’argentina ha avuto la piccola Luna Marì dalla relazione con Antonino Spinalbese. Una relazione che sembrava essere finalmente la storia d’amore serena e perfetta per la showgirl dopo il fallimento del riavvicinamento con l’ex marito, ma così non è stato. A distanza di qualche mese dalla rottura con l’ex hairstylist, Belen è tornata tra le braccia di Stefano.

LEGGI ANCHE: COME SONO TORNATI ASSIEME STEFANO E BELEN

L’argentina ha portato con sé anche la piccolina e si è mostrata con lei in diverse stories sul divano di Stefano mentre guardava Amici, dove il napoletano partecipa come membro della giuria. Inutile dirlo che i fan sono pazzi di gioia per questa famiglia ritrovata! Uno sgarro ad Antonino ? Nel giorno della festa del papà l’ex di Belen si è mostrato in un lungo viaggio verso il confine in aiuto dei profughi. Ma potrebbe semplicemente essere un’organizzazione familiare e non la volontà di non far stare la piccolina con il papà nel giorno della sua festa. A lei infatti Spinalbese ha dedicato diversi post su Instagram.

redazione

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

9 minuti fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

8 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

8 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

9 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato