Anna Tatangelo, la frecciatina che non passa inosservata: “Il tempo solo per le persone che ci sono” è per Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ha passato un weekend all’insegna dell’amore spostandosi tra Napoli e Roma per il compleanno del fidanzato Livio Cori, che vive nel capoluogo campano, e di un familiare che abita invece a Sora. La cantante romana ha passato molte ore in viaggio per poter essere presente a eventi per lei fondamentali e questo le ha dato spunto per ulteriori riflessioni sui momenti importanti della vita.

Anna Tatangelo, successo in amore e nella vita professionale

Mentre il suo ex compagno si gode i primi giorni di vita del figlio nato dalla relazione con Denise Esposito, Lady Tata vive un amore appassionato con il rapper Livio Cori. Le parole di Anna però sembrano essere una frecciatina all’ex compagno, di cui già una volta non ha parlato benissimo a Verissimo.

“In questi giorni ho fatto un po’ di kilometri per festeggiare le persone che amo…cercando di esserci e di sorprenderle. Oggi, più che mai, mi rendo conto che sebbene ognuno di noi abbia la propria strada, le proprie responsabilità e tante altre distrazioni…non bisogna mai perdere il focus sui momenti preziosi, sui sorrisi, sugli abbracci e su coloro che nella nostra vita fanno tanto per farci sentire che CI SONO. Il tempo è davvero una cosa preziosa che bisogna dedicare, soprattutto, alle persone che ci fanno stare bene e a cui vogliamo bene. Piccolo pensiero che mi andava di condividere”.

Anna Tatangelo a breve tornerà con Scene da un matrimonio 2. A rivelarlo è Davide Maggio che aggiunge altri dettagli. La conduttrice potrebbe andare in onda sia sabato 19 marzo, a partire dalle 14.10, che domenica 20 marzo a partire dalle ore 14.30. n questo caso Amici di Maria De Filippi sarà spostato al sabato sera.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

4 minuti fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

1 ora fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

9 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

10 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

10 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

10 ore fa
Sponsorizzato