Non che ormai ci fosse bisogno di una conferma, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare che abbiano davvero ritrovato la serenità. Com’era stato anticipato il bello show man partenopeo ha raggiunto Belu a Courmayeur, dove lei è impegnata per un servizio fotografico per il brand suo e dei fratelli Hinnominate. Nessuno dei due aveva confermato il ritorno di fiamma – e tantomeno negato – ma le immagini della fuga romantica sulla neve sono più che eclatanti.
Il servizio – pubblicato dal settimanale Chi – riprende la coppia sorridente sulla neve a tavola. Tra brindisi e sorrisi, le mani incrociate mostrano le fedi, prova che i due sarebbero tornati assieme. Belen e Stefano si sono goduti qualche giorno in uno splendido chalet, circondati dal silenzio e dalla neve, ormai non si nascondono più e la dimostrazione sono le fotografie dei paparazzi del noto tabloid.
Manca solo il bacio per sancire definitivamente l’amore ritrovato, anche se non ce ne sarebbe bisogno. Ma visti i trascorsi, è molto probabile che anche quel gesto sarà immortalato da qualche paparazzo e pubblicato in un servizio esclusivo. Ad ogni modo il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen è una notizia che ha fatto piacere ai fan della coppia, che non hanno mai smesso di sperare in un riavvicinamento. Un amore ritrovato o forse mai perso? Difficile dirlo, ma guardando le immagini lo show man e la bella argentina sembrano essere davvero affiatati, proprio come i vecchi tempi.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…