Rita De Crescenzo sulle “tangenti”: “Ho subito coltellate, mi hanno sequestrato un figlio, sparatorie”

Rita De Crescenzo è stata accusata su Tik Tok di essere una pentita, ovvero una collaboratrice di giustizia, perché avrebbe denunciato qualcuno della malavita. L’influencer di Tik Tok si riferisce a pagamenti a persone per poter lavorare al molo di via Caracciolo, dove il marito e i figli operano nei mesi estivi. I follower avrebbero attaccato la donna accusandola di essere una pentita e a quel punto lei ha deciso di fare una serie di video raccontando quello che è accaduto realmente.

Le parole di Rita De Crescenzo: “Non sono una pentita mi sono salvaguardata il mio lavoro di lavoro. Ho subito coltellate, sparatorie, benzina in casa, mi hanno sequestrato un figlio. Ho denunciato per poter salvaguardare mio marito e i miei figli. Pentiti sono quelli che fanno gli omicidi, vanno in galera e poi cantano, ma non io. Ma che vi devo dire”. L’influencer napoletana di Tok Tok parla del  lavoro che il marito e i figli svolgono al molto a Mergellina, a Napoli e di denunce che avrebbe fatto per non pagare tangenti per poter lavorare.

Quanto guadagna Rita De Crescenzo

Originaria di Napoli è diventata ‘nota’ proprio attraverso i suoi video sui social, poi è arrivata la sua canzone e adesso, come tanti cantanti neomelodici, è ingaggiata per partecipare a feste e qualsiasi tipo di celebrazione, in strada o in location private. E’ stata lei stessa, la ‘pazzarella’ di Tik Tok a documentare una ‘domenica di lavoro’, in cui ha partecipato a ben sei feste. Partecipazioni che chiaramente avvengono sotto lauto compenso. La signora De Crecenzo, proprio come altri colleghi che si dilettano in spettacoli, ha un agente che la rappresenta e anche un cachet

Secondo i ben informati del mondo dello spettacolo neomelodico Rita De Crescenzo guadagnerebbe una cifra che si aggirerebbe tra i 200 e i 250 euro ad ospitata, il cachet dunque si riferirebbe a ogni singola esibizione della ‘star’ di Tik Tok. Ebbene sì, anche lei, come tanti altri personaggi nati sui social recepisce un compenso per esibirsi. Nel caso della ‘pazzarella’ si esibisce in spettacoli con le sue canzoni e poi, come gli altri suoi colleghi, passa al momento di foto e autografi proprio come se fosse una star. Del resto per invitarla a una festa c’è chi la ritiene, inspiegabilmente, una ‘stella’.

@trash_napoletano_ @svergognata0 @ritadecrescenzoreal @ogas1010 #ritadecrescenzo_ #ritadecrescenzo #napoli #trashnapoletano #diretteritadecrescenzo ♬ suono originale – trash_napoletano_
redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

29 minuti fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

1 ora fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

1 ora fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

1 ora fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

17 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

20 ore fa
Sponsorizzato