Dopo avere risposto alle domande della Procura di Napoli nell’ambito di una collaborazione con la giustizia avviata all’inizio dello scorso febbraio, ha ritrattato Luca Esposito, genero del boss dell’Alleanza di Secondigliano Patrizio Bosti. Esposito, insieme con la moglie, Maria Bosti, figlia del boss, è stato arrestato mentre stava per imbarcarsi, da Fiumicino, su un volo per Dubai, lo scorso 17 gennaio.
Marito e moglie erano entrati in possesso, pagando, di falsi certificati di avvenuta vaccinazione Sars-Cov-2 e falsi certificati di test molecolare con esito negativo. E per questo motivo la Dda li ha accusati di “corruzione di incaricati di pubblico servizio aggravato dal metodo mafioso e dalla finalità di agevolare il sodalizio di appartenenza“.
Rispondendo alle domande dei magistrati ha spiegato, dall’inizio, la sua relazione con Maria Bosti, parlato dell’imposizione del matrimonio da parte del suocero, con modi violenti, dei suoi affari lucrosi con la compravendita di orologi di lusso che hanno visto in veste di clienti anche dei calciatori e rappresentanti del mondo dello spettacolo. Affari che andavano benissimo tanto da consentirgli di acquistare una Ferrari.
LEGGI ANCHE – Camorra: comanda l’Alleanza di Secondigliano
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…