Preoccupazione per Francesco Paolantoni. Il comico è stato ricoverato in ospedale per un grave infortunio: la rottura di tibia, perone e malleolo. Paolantoni è al momento ricoverato presso il Cto di Napoli.
Ma ieri sera su Rai 2 nella trasmissione condotta da Stefano De Martino, ‘Tutto è possibile‘, Paolantoni ha fatto coppia, come sempre, con Biagio Izzo. Come è stato possibile? Il comico ha chiarito tutto con un video.
“Voglio rassicurare quelli che pensano che io non possa fare la stanza inclinata. Il programma è registrato. Se no come la facevo la stanza inclinata? Con tutte le ossa rotte? Eh no, è tutto già registrato“, queste le parole di Paolantoni pubblicate sui social.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…