Sarebbe stata una lite la causa degli spari sentiti in via Caio Duilio, quartiere Fuorigrotta. La zona occidentale della città di Napoli è al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine. È infatti in corso una faida di camorra.
Tempo fa, proprio in quel posto, fu ferito gravemente Vitale Troncone boss dell’omonimo sodalizio. Eppure quello che è accaduto dopo le 19 e che ha allarmato i residenti, non sarebbe successo per motivi legati alla criminalità organizzata.
I fatti sono stati annunciati sui social. Un utente del gruppo Facebook ‘Fuorigrotta Nexting‘ ha pubblicato delle fotografie che hanno mostrato la scena: folla in strada e agenti della polizia che procedevano con i dovuti accertamenti.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…