Una richiesta anomala quella di Rita De Crescenzo a Guendalina Tavassi. La ragazza ha chiesto alla mamma di avere Rita De Crescenzo alla festa di compleanno. L’influencer di Tik Tok è ormai nota per i suoi brani diventati delle vere e proprie hit sul social cinese. Un personaggio non certo di spessore culturale e nemmeno di talento artistico. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha così deciso di pubblicare la chat con la richiesta su Tik Tok mostrando la sua indignazione.
In particolare stiamo parlando di Gaia, figlia che Guendalina ebbe da piccola e che oggi è quasi adolescente. La Tavassi infatti nel 2013 si è sposata con Umberto D’Aponte e ha avito due bambini: Chloe e Salvatore. Precedentemente aveva avuto Gaia. Proprio quest’ultima tempo fa raccontò un episodio non proprio glorioso riguardante la mamma. Mentre Guendalina era in vacanza a Tenerife con l’ex e i bambini, la ragazza scrisse un post taggando anche Barbara D’Urso:
A quanto apre i rapporti oggi si sarebbero appianati visto che le due stanno progettando insieme la festa dei 18 anni. Ci sarà Rita De Crescenzo? Intanto pare che anche i due più piccoli ne siano fan infatti la Tavassi ha pubblicato su Tik Tok altri video in cui i due bambini ballavano sulle note di “Te vulisse fa na gar e ball”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…