Agenti della Polizia municipale aggrediti durante un controllo a Napoli. E’ accaduto nella zona ospedaliera, dove gli agenti dell’Unità operativa Scampia erano impegnati nel controllo in un’area di parcheggio orario e hanno proceduto ad una verbalizzazione per un passo carraio scaduto e non rinnovato.
La titolare, mentre gli agenti le facevano il verbale, ha telefonato i figli che, giunti sul posto a bordo di un’auto, hanno prima minacciato e poi aggredito con schiaffi e calci gli agenti, per allontanarsi rapidamente cercando di far perdere le loro tracce.
Gli agenti feriti hanno dato l’allarme via radio e sono stati raggiunti da alcuni colleghi che hanno subito avviato le ricerche dei due ‘fuggitivi’. In pochi minuti questi ultimi sono stati rintracciati, identificati e arrestati. Gli agenti aggrediti hanno ricevuto le cure mediche all’ospedale Cto e hanno ricevuto una prognosi di 7 giorni. Il magistrato di turno ha disposto il processo per direttissima, confermato l’arresto per i due aggressori che sono stati rinviati a giudizio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…