Si è trattato con ogni probabilità di strangolamento, quello avvenuto lo scorso martedì pomeriggio a Grumo Nevano, in provincia di Napoli. Rosa Alfieri, 23 anni, sarebbe stata uccisa dal vicino di casa in via Risorgimento, nella palazzina di famiglia.
Probabilmente l’uomo, che viveva in affitto da qualche settimana nell’appartamento della palazzina, ha strangolato la ragazza, rinvenuta morta con un cencio in bocca, usato forse per metterla a tacere. Attorno al collo un segno. Si attende l’esito dell’autopsia per sapere se Rosa è stata vittima di violenza.
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Rosa viveva in quella palazzina al primo piano con la famiglia e lavorava in una tabaccheria poco distante da casa di proprietà del fidanzato e del padre di lui. Una vita tranquilla, al sicuro Come ogni giorno era di ritorno alle 16. Come raccontano i vicini l’uomo, separato dalla moglie, originario di Grumo Nevano, e inquilino del palazzo da qualche settimana, l’avrebbe trascinata nel suo appartamento. Le sue foto girano sui social dalla scorsa sera, è caccia all’uomo. Polizia, carabinieri e vigili lo cercano ovunque. si sa chi è e potrebbe essere una questione di ore.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…