Scampia

Tornava dal compleanno della sorella, Andrea Pragliola muore un incidente a 20 anni: il dolore della famiglia

Un terribile incidente nella prima serata di domenica in un tratto di strada maledetto. E’ morto così Andrea Pragliola, giovane poco più che ventenne, deceduto in seguito a uno schianto a bordo del suo motorino a Giugliano, in provincia di Napoli, sul corso Campano.

Andrea Pragliola muore in un incidente a Giugliano

Rientrava dal compleanno della sorella, avevano da poco spento le candeline, ha salutato i suoi cari ed è andato via. Pochi minuti in viaggio e poi lo schianto contro un’auto e il tragico destino. Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorsi e le forze dell’ordine, in poco tempo sono arrivati i familiari di Andrea. Strazianti le urla di dolore quando hanno visto il corpo del ragazzo esamine sull’asfalto. La notizia della morte di Andrea Pragliola si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il giovane e i suoi cari.

Tantissimi i messaggi di cordoglio in ricordo del ventenne. Tra i primi c’è quello della sorella, che ha scritto: “Cor carnal miii”. Poi gli amici che non riescono a credere a una simile tragedia: “Buon viaggio”, “Dai tanta forza alla tua famiglia, vola più in alto che puoi Andrea e dai tanta forza alla tua mamma”, Buon viaggio, ci mancherai”, queste e tante altre le parole per Andrea.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

15 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

18 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

18 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

22 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

23 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

2 giorni fa
Sponsorizzato