Fabrizio Corona, dopo le dichiarazioni di Giacomo Urtis all’interno del Grande Fratello Vip, risponde con una storia su Instagram. L’ex re dei paparazzi è stato praticamente definitio omosessuale nonché avrebbe fatto parte di un ménage a trois con Urtis e Nina Moric. Il concorrente ha raccontato dell’episodio a Sophie Codegoni, che né rimasta senza parole.
“Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro due”, ha detto il chirurgo plastico riferendosi all’ex moglie di Corona ovvero Nina Moric. A distanza di poche ore Fabrizio con una foto va confermare la storia. Su Instagram pubblica una foto in cui è abbracciato a Urtis e scrive: “Amore mio… grande unico e solo, era un nostro segreto… dai!”. Un tono ironico che lascia presagire che non ci sia nulla di vero. Sarà stato Corona stesso a suggerire questa mossa al concorrente? Dal momento che Urtis è un cliente dell’agenzia dell’ex re dei paparazzi?
Nello specifico Urtis ha rivelato: “Vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti lui… Mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tutuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere Fa…”. “Lui dice sempre di adorarti infatti!”, ha commentato scioccata Sophie, che con Corona ha partecipato a feste ed eventi a Milano e avrebbe avuto anche un flirt con lui. “Quando venivi a cena lì infatti vedevo che vi baciavate, ma sai noi ci salutiamo tutti baciandoci in bocca, non pensavo…”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…