Tradizioni

La moglie di Paolo Rossi: “A Napoli hanno cacciato un santo e nessuno ha detto ‘Maradona ex drogato'”

Da giorni vi è una polemica che sta riguardando Paolo Rossi e l’idea di intitolargli lo stadio Olimpico di Roma. L’iniziativa ha scatenato la contrarietà delle due piazze romane, quelle di RomaLazio.

Sulla vicenda è intervenuta Federica Cappelletti, vedova di ‘Pablito. In assoluta buonafede la donna ha citato come caso l’intitolazione dell’ormai ex San PaoloDiego Armando Maradona, dimenticando però ciò che El Pibe de Oro ha rappresentato per Napoli.

La moglie di Paolo Rossi

Hanno cacciato un santo per dedicare lo stadio a un grandissimo calciatore che ha saputo interpretare lo spirito della città portandola a vincere lo scudetto. Giusto così, non mi pare che qualcuno abbia obiettato dicendo: ‘Maradona è stato un drogato’“. Queste le parole della Cappelletti.

Cosa Paolo Rossi centri con lo stadio di biancocelesti e giallorossi resta un mistero. Certo se le due società capitoline avessero una propria struttura l’idea di dedicare lo stadio d’Italia per eccellenza, al bomber campione del Mondo, diventerebbe più che fattibile.

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 ora fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

4 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

4 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

8 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

9 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

22 ore fa
Sponsorizzato