Da giorni vi è una polemica che sta riguardando Paolo Rossi e l’idea di intitolargli lo stadio Olimpico di Roma. L’iniziativa ha scatenato la contrarietà delle due piazze romane, quelle di Roma e Lazio.
Sulla vicenda è intervenuta Federica Cappelletti, vedova di ‘Pablito. In assoluta buonafede la donna ha citato come caso l’intitolazione dell’ormai ex San Paolo a Diego Armando Maradona, dimenticando però ciò che El Pibe de Oro ha rappresentato per Napoli.
“Hanno cacciato un santo per dedicare lo stadio a un grandissimo calciatore che ha saputo interpretare lo spirito della città portandola a vincere lo scudetto. Giusto così, non mi pare che qualcuno abbia obiettato dicendo: ‘Maradona è stato un drogato’“. Queste le parole della Cappelletti.
Cosa Paolo Rossi centri con lo stadio di biancocelesti e giallorossi resta un mistero. Certo se le due società capitoline avessero una propria struttura l’idea di dedicare lo stadio d’Italia per eccellenza, al bomber campione del Mondo, diventerebbe più che fattibile.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…