Categorie: News

Dolore a Casoria per Terry D’Auria, morta a 29 anni dopo essere stata dimessa dall’ospedale

Lacrime a Casoria per la morte di Teresa D’Auria, conosciuta da tutti con il nome di Terry. La giovane, 29 anni, lo scorso 31 dicembre si era recata in ospedale per forti dolori alla pancia. Portata all’ospedale San Giovanni di Dio, il primo gennaio era stata dimessa.

Dolore per la morte di Terry D’Auria

La 29enne, però, continuava ad accusare forti dolori alla pancia, così è tornata all’ospedale di Frattamaggiore ma questa volta purtroppo non ce l’ha fatta. Le sue condizioni si sono aggravate e la giovane è deceduta.

Il padre della ragazza ha presentato denuncia, vuole che sul decesso della figlia sia fatta chiarezza. L’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulla salma della giovane, che sarà effettuato presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano. La notizia della morte di Terry D’Auria ha sconvolto l’intera comunità, tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di chi conosceva Terry e la ricorda come una ragazza solare e piena di vita. “Non ci sono parole ci hai sconvolta non ci posso pensare che sia successo tutto questo sei e resterai sempre nei miei e di tina nei nostri cuori una persona sempre disponibile e socievole una grande donna adesso che non ci sei dai tanta forza alla tua famiglia e ai tuoi cari ti saluto con un forte abbraccio e riposa in pace sotto le ali del Signore riposa in pace”, queste e tante altre le parole in ricordo della 29enne.

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

7 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

8 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

8 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

8 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

1 giorno fa
Sponsorizzato