Come passano le vacanze la famiglia Rodriguez? Mentre Belen si trova in montagna con tutta la famiglia e la piccola Luna Marì, pare questa volta si assente Antonino dopo le vacanze di Natale insieme. Il piccolo Santiago è tra le braccia di papà Stefano.
Dalle stories e foto del conduttore napoletano si vede chiaramente che adesso i due sono a Napoli mentre l’argentina si trova in montagna con il resto della famiglia. Vacanza di Capodanno da separati insomma con i bambini divisi tra le due famiglie. E’ probabile che Luna Marì non sia con papà Antonino perché è troppo piccolina e ha bisogno della presenza della mamma.
Ebbene intanto Stefano si trova a Napoli per il debito del suo ultimo programma “Bar Stella”. In una conversazione con l’ANSA De Martino ha rivelato: “Saremo in onda per quattro martedì dal 28 dicembre alle 22.50 dalla sede Rai di Napoli: un carosello di chiacchiere, ironia, colori, citazioni, omaggi, canzoni. Il titolo è un omaggio al locale del nonno, anzi in verità fu aperto dal mio bisnonno nel 1922 Don Michele a Torre Annunziata”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…