Belen Rodriguez è partita per la montagna con la sua famiglia. Mentre Santiago è con il padre, lei, Luna Marì, la sorella Cecilia e probabilmente il resto del ‘clan Rodriguez’, si stanno godendo qualche giornata di vacanza sulla neve. Probabilmente il bambino raggiungerà la madre nei prossimi giorni. Di Antonino non c’è traccia, ennesima riprova che la separazione sia certa.
Così, mentre Nina Moric attraverso diverse storie su Instagram ha lanciato molte accuse nei confronti di Belen Rodriguez, sostenendo che la show girl avesse baciato il figlio Carlos Maria, accuse celermente smentite dal ragazzo, la show girl ha preferito il silenzio. Nessuna risposta, infatti, è arrivata dalla bella argentina che sui social sta condividendo solo immagini delle sue vacanze in montagna in un lussuoso chalet.
Lo stesso Fabrizio Corona aveva attaccato la sua ex moglie dopo le parole dette su Belen. La show girl argentina, invece, ha preferito non dire proprio nulla su questa sorta di ‘diatriba familiare’. Probabilmente conosce il carattere della Moric e potrebbe aver preferito non darle proprio corda.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…