L’iniziativa benefica organizzata da Michele Mura e Alfonso Ferraioli, gestori del noto locale ‘Green Park‘, rimarrà nel cuore di tutti coloro che vi hanno partecipato. Innanzitutto per il motivo che ha spinto i titolari della magnifica struttura di Corbara (in provincia di Salerno) ad organizzare l’evento.
Infatti, è stata la beneficenza ad essere protagonista della serata. La scorsa domenica, dopo un aperitivo curato dallo chef stellato Savio Perna (l’artista in cucina del ristorante Li Galli di Hotel Villa Franca Positano), c’è stata la presentazione dei panettoni artigianali realizzati dallo chef pasticciere Carmine Di Nardi.
Proprio parte dell’incasso, ricavato dalla vendita dei prelibati dolci tipici natalizi, sarà devoluto all’associazione Progetto Famiglia Vita di Franco Vitale. L’organizzazione presieduta dall’ing. Alfonso Orlando da sempre è impegnata nel sociale, fornendo supporto alle famiglie più bisognose e soprattutto alle ragazze madri. Se lo slogan della serata è stato ‘Dona un sorriso‘ bisogna riconoscere che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…