Si torna a parlare di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, un gossip che dopo anni continua a far discutere. Il presunto flirt tra la conduttrice e il napoletano ha tenuto banco per diversi mesi e spesso ha creato reazioni avverse nei fan. Per alcuni sarebbe stata la causa della rottura tra l’ex ballerino di Amici e Belen.
A lanciare la notizia fu il sito Dagospia che lanciò l’indiscrezione proprio durante il periodo di definitiva rottura tra Stefano de Martino e l’argentina. Alessia Marcuzzi si affrettò a smentire la notizia, come anche il napoletano e successivamente la stessa Rodriguez, ma il fuoco su questo gossip non si è mai spento.
Oggi, alla luce di quanto accaduto in quei mesi, la Marcuzzi vuole dare una risposta definitiva a questa storia e alla presunta crisi con il marito Paolo Calabresi. Intervistata dal settimanale “Chi“, la conduttrice ha ribadito sui fatti avvenuti nell’estate del 2020:
“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro, la cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante. Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente: nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…