Una triste notizia ha colpito la famiglia De Laurentiis. Grande il dolore per Aurelio, presidente del Napoli. È infatti deceduta Martha De Laurentiis, moglie del produttore cinematografico Dino De Laurentiis e zia di Adl, attuale patron della Filmauro. Martha aveva 66 anni ed era innamorata di Napoli, in particolare di Capri
Recentemente De Laurentiis aveva ricevuto anche la cittadinanza onoraria di Napoli, considerato il legame speciale tra il capoluogo partenopeo e Martha. “Considera Napoli una seconda casa“, disse per l’occasione l’ex sindaco Luigi De Magistris. Martha, secondo quanto riportato da Il Mattino, era nata a era nata a Lancaster, nel cuore del territorio Amish della Pennsylvania Olandese.
Martha De Laurentiis aveva incontrato Dino, zio dell’attuale presidente della SSC Napoli, a New York negli Stati Uniti. Si era laureata presso la Ball State University vicino a Indianapolis. Con Dino De Laurentiis aveva fondato tre studios cinematografici: a Wilmington (Carolina del Nord) nel 1984, in Australia nel 1986, e in Marocco nel 2003.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…