Fabrizio Corona ha deciso di inviare un messaggio a tutti i napoletani. L’ex re dei paparazzi qualche giorno fa ha condiviso sul suo profilo Tik Tok un video che sembra essere una vera e propria dichiarazione d’amore al capoluogo campano.
Ha spiegato che è la città che ama di più dopo Milano e che starebbe pensando di andarci a vivere. “La città che amo di più dopo Milano è Napoli, è la città in cui vorrei vivere serenamente, presto penso che ci verrò. Per il tempo, per il mare e per la gente. Allora dico a voi napoletani, questo è Adalet, questo è il mio brand compratelo. Perché non è solo un brand, qualcosa da vestire di fico, è un concetto. E i napoletani, quelli che hanno il cuore e hanno le pa**e, vestono come me”, queste le parole di Corona.
Parole che hanno diviso i followers. Se da un lato c’è chi ha apprezzato la sua dichiarazione, invitandolo a venire a vivere a Napoli. Dall’altro c’è chi ha attaccato Corona per aver camuffato un messaggio pubblicitario per sponsorizzare il suo brand.
@fabriziocoronareal##fypシ ##napoli ##napolinelcuore ##napolibella ##amonapoli ##napolicalcio
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…