Fece scalpore, lo scorso 9 ottobre, la notizia della rapina in una pizzeria di Casavatore. I banditi fecero irruzione nel locale Un posto al sole con il volto coperto e armati. Il video delle telecamere di videosorveglianza diventò famoso perché uno dei malviventi puntò l’arma in faccia a un bambino seduto a tavola con la famiglia.
Nell’ambito di un’indagine, diretta dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli Nord, i carabinieri hanno dato esecuzione a un decreto di fermo nei confronti di 3 uomini. Sono gravemente indiziati per i reati di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di un numero indeterminato di rapine aggravate, di rapina consumata e di svariate tentate rapine.
Le indagini, delegate alla sezione operativa della compagnia carabinieri di Casoria insieme ai militari della stazione di Casavatore sono partite proprio dalla rapina a Un Posto al Sole. Queste hanno permesso sgominare la banda. Si trattava di una vera e propria organizzazione che commetteva rapine anche usando armi da guerra. I tre arrestati stavano organizzando altri colpi, ma sono stati fermati prima.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…