Un video su Tik Tok sarebbe costato caro a un prete, don Alfonso, comparso al fianco di Rita De Crescenzo su Tik Tok. Il ministro aveva fatto visita alla tiktoker napoletana e assieme avevano cantato la nota canzone della De Crescenzo. Il filmato era finito anche nella rubrica “Ininfluencer” di Striscia la Notizia e probabilmente questa visibilità potrebbe aver allertato la Cura.
La De Crescenzo, infatti, in uno dei suoi video in diretta, ripreso dal profilo Tik Tok “Le perle di Rita”, ha raccontato che don Alfonso sarebbe stato sospeso a causa del video girato con lei, spiegando che non ne capirebbe i motivi e dicendo che ci sarebbero suore che andrebbero addirittura in discoteca: “Che ha fatto di male questo prete a fare il video di Tik Tok con me. Le suore che si levano le vesti e vanno a ballare dentro le discoteche che dobbiamo fare? Devo andare in tutte le discoteche ad acchiappare tutte le suore? Devo fare la paparazza? Tutto bene? Chi gliel’ha levato a don Alfonso? Vi faccio vedere lunedì che faccio succedere“, queste le sue parole.
La tiktoker è poi passata alle ‘minacce’, dicendo che questo lunedì avrebbe fatto qualcosa, non ha spiegato quali sarebbero le sue intenzioni.
@videomaker1970♬ suono originale – LE PERLE DI RITA
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…