Anna Tatangelo, ospite a Verissimo, parla per la prima volta della sua storia d’amore con il rapper Livio Cori. Le foto di quest’estate pubblicate sui settimanali di gossip hanno ufficializzato l’unione tra i due, ma ora la cantante vuole dire la sua.
In merito alla conoscenza del nuovo compagno con il figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, ha dichiarato: “Un momento molto importante perché le mamme hanno sempre paura quando hanno un figlio mammone, cercano di proteggerlo, però la sincerità paga. Gli ho detto guarda mamma ha una simpatia ma è importante che tu mi dica il tuo pensiero. Devo dire che si sono trovati subito. Ero piena di dubbi perché quando finisce un rapporto e ci sono i figli è una preoccupazione”.
Lady Tata ha deciso di raccontare come è nata la sua storia d’amore con Livio Cori: “La storia è iniziata in maniera inaspettata perché ero cinica. E’ stato un momento un po’ difficile. Sono innamorata, sto bene. Mi fa stare molto bene, mi fa sorridere e sono contenta. Noi ci conoscevamo da anni però non ci eravamo proprio calcolati. Io poi l’ho incontrato per il nuovo disco e verso settembre\ottobre ci siamo rincontrati e nello stare insieme ci siamo ritrovati e da cosa nasce cosa”. E sul futuro aggiunge: “Il matrimonio è una cosa bellissima, non lo escludo”.
Su un nuovo figlio, l’ex compagna del cantante napoletano, non ha dubbi: “Sono fiera di Andrea, è il mio successo più grande. Non escludo un secondo figlio”. Intenso il rapporto di Anna con i genitori e infatti proprio sulla questione famiglia la conduttrice di “Scene da un matrimonio” non trattiene il pianto. “Loro mi hanno insegnato tutto sulla famiglia e su cosa vuol dire proteggere i propri figli. Come nonno mio padre lo vizia, anche troppo, però ci sta. Sono stata la prima a renderli nonni ed è bello averli a fianco. Io vivo a Roma, ma appena posso vado a Sora”.
Poi la patata bollente: come Anna ha saputo della gravidanza della compagna di Gigi D’Alessio: “Io e Andrea abbiamo saputo che Gigi aspettava un figlio dai giornali. Io sono la mamma e devo proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre e io voglio solo la sua serenità quindi farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…