Raffaella Fico
Raffaella Fico è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, condotto da Alfonso Signorini. La modella, che divenne nota proprio partecipando ad una passata edizione del GF NIP, è tra le più chiacchierate sia dentro che fuori dalla casa più spiata d’Italia. Sotto la lente d’ingrandimento soprattutto la trasformazione della napoletana che da bellissima quale era, pare abbia un poco esagerato con i ritocchini estetici.
Com’è Raffaella Fico prima e dopo il trucco nel Grande Fratello Vip? Vediamo le differenze e capiamo quanto sia rifatta e quanto invece sia il make up a modificare radicalmente il volto dell’ex di Mario Balotelli.
Quello che si nota su tutto è che Raffaella Fico fa uso di ciglia finte. Per il resto appare una ragazza acqua e sapone con uno sguardo semplice, occhiaie e leggere imperfezioni sul viso. Con il make up invece? Beh il cambiamento è radicale: la Fico esalta gli occhi con eye-liner total black, contorna la bocca con la matita marron e il glossa. Sul viso poi usa fondotinta e correttore per mascherare ogni tipo di imperfezione. La bellezza è sempre la stessa, ma il trucca la migliora parecchio!
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…