Dopo la tragedia, arriva lo sciacallaggio. Ciro Modugno è morto a 15 anni dopo un brutto incidente e c’è chi ha pensato di lucrare su questa terribile tragedia. Sembrerebbe, infatti, che c’è chi ha avviato una fasulla raccolta fondi per l’organizzazione dei funerali della giovane vittima. A lanciare l’allarme è stata l’agenzia di pompe funebri che si sta occupando della vera cerimonia.
“Qualcuno sta speculando sulla tragica scomparsa del piccolo Ciro. I funerali sono già stati pagati. Non c’è nessuna raccolta fondi per la famiglia”, questo l’avviso sui social. Intanto, mentre sono attesi gli esiti dell’autopsia, è stato identificato il giovane alla guida dell’auto che domenica sera ha travolto Ciro. Il ragazzo è attualmente indagato.
Da una prima ricostruzione dell’incidente pare che il quindicenne fosse a bordo del suo motorino, quando un’auto in contromano a velocità sostenuta l’avrebbe travolto, fuggendo via. Le condizioni del ragazzo erano apparse fin da subito disperate e purtroppo è deceduto in ospedale il giorno dopo a causa dei traumi riportati. Adesso la famiglia, oltre al dolore della grande perdita, ha dovuto fare i conti anche con chi ha deciso di lucrare su questa tragedia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…