Momento di commozione a Verissimo durante l’intervista di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. L’opinionista di quest’edizione del Grande Fratello Vip ha parlato di Silvia, la figlia di 27 anni che ha diversi problemi di salute. Ha spiegato cosa è accaduto alla sua nascita e perché oggi ha alcune disfunzioni motorie.
“Sono diventata mamma di Silvia a 27 anni – spiega la moglie di Paolo Bonolis – ed è stato devastante. All’ottavo mese di gravidanza, scopro che Silvia ha una cardiopatia grave. Il medico mi disse ‘appena nata la dovremo operare, altrimenti muore’. Non sapevo dove sbattere la testa. Le prime foto le ho fatte a quattro mesi, perché non mi volevo affezionare. Avevo paura di perderla”, ha raccontato alla Toffanin.
Poi c’è stata l’operazione e la terapia intensiva: “Lei è stata operata ed è andata in terapia intensiva. A sette giorni dall’intervento ha avuto un’ipossia. Purtroppo ha avuto questo infarto nel momento di cambio turno, l’ipossia è durata a lungo e forse il danno motorio si sarebbe potuto evitare. Quando torno stanca, lei mi dice ‘mamma ti amo’. È l’unica che mi fa piangere. Quando è successo tutto, io emotivamente non ero all’altezza di quella situazione. Adesso la saprei gestire. Paolo è stato la mia grande forza”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…