Tutto è bene quel che finisce bene. Finalmente la protagonista della storia che ha fatto il giro di Italia e non solo, potrà godere della sua vittoria stellare. Ebbene sì, la signora di 69 anni di Napoli, conosciuta come zia Anna, potrà incassare il Gratta e Vinci da 500mila euro, che le era stato rubato da un tabaccaio fuggitivo. C’è anche una data.
E’ questa la decisione che arriva al termine di una riunione della commissione di Adm per la validazione del Gratta e vinci da mezzo milione di euro. A quanto apprende l’Ansa, la commissione era presieduta dal dirigente dell’Ufficio Giochi numerici e Lotterie, Stefano Saracchi, che nei giorni scorsi si e’ recato, su incarico della direzione generale di Adm, presso la caserma dei carabinieri di Latina per acquisire formalmente il tagliando all’Amministrazione, in modo da autorizzare il concessionario Lotterie Nazionali Srl, all’avvio delle procedure per il pagamento del premio, come hanno spiegato i Monopoli mercoledi’ scorso.
Ora, dopo giorni, peripezie e il rischio che la vincita fosse invalidata, la sessantanovenne potra’ riscuotere la vittoria. Quella giornata sembrerebbe essere molto vicina, addirittura potrebbe avere i soldi sul conto, forse gia’ martedi’. Sulla vicenda c’è una grossa attenzione, così come la curiosità di sapere come la signora sceglierà di utilizzare tutti i suoi soldi, se li dividerà con i parenti o deciderà di goderseli levandosi più di uno sfizio.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…