Raffaella Fico racconta il dramma in tv: “Andai da Balottelli con Pia, non mi aprì chiamò la polizia”

In lacrime Raffaella Fico racconta al Grande Fratello Vip il dramma vissuto durante la gravidanza della figlia Pia. La concorrente fa riemergere un periodo buio della propria vita in cui i rapporti con Mario Balotelli, papà della piccola, erano pessimi.

Raffaella Fico parla del rapporto con Mario Balotelli

“Andai a casa sua, lui era con gli amici, il fratello e la mamma. Non mi aprì e chiamò la polizia. Andai via con la polizia e la mia bambina”. La showgirl napoletana racconta quella volta in cui decise di volare a Londra per andare a parlare con l’ex calciatore. La showgirl portava in grembo Pia, la loro bambina, ma all’epoca Balotelli rifiutava la gravidanza dell’ex compagna. “Eravamo giovani e abbiamo fatto tanti sbagli entrambi”, spiega Raffaella visibilmente scossa.

“L’ho perdonato e ora i rapporti sono sereni e distesi. Dopo un po’ di anni ci siamo parlati e ci siamo chiariti e mi ha chiesto scusa”. La showgirl fa chiarezza sul rapporto con il padre di sua figlia: “Oggi, probabilmente, le cose non sarebbero andate in quel modo. Voglio bene a Mario come un fratello”, rivela Fico. La concorrente ricorda poi in lacrime la mamma scomparsa nel 2020. “È sempre stata la mia migliore amica. Io, mamma e Pia vivevamo insieme ed eravamo inseparabili”, conclude Raffaella.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

5 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

8 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

8 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

12 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

13 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato