Scampia

Tabaccaio fugge con gratta e vinci, l’anziana vittima sceglie di lasciare il quartiere

Dopo il fermo e il trasferimento in carcere, arriva un’indiscrezione sulla storia del gratta e vinci rubato. Guglielmo Scutellaro – l’uomo di 57 anni che si è impossessato del biglietto dal valore di 500mila euro mostratogli da un’anziana signora in tabaccheria – è accusato di furto pluriaggravato e tentata estorsione. Intanto la vittima di questa vicenda pare abbia scelto di lasciare il quartiere Materdei a Napoli.

Vittima del tabaccaio fuggitivo lascia il quartiere Materdei

Negli ultimi giorni attorno alla storia del ‘tabaccaio fuggitivo’ c’è stata una forte attenzione, non solo mediatica. Così l’anziana signora, vincitrice di 500mila euro, pare che abbia deciso di allontanarsi dal quartiere in cui ha vissuto per paura di ritorsioni. Si tratterebbe di un’indiscrezione che per ora non trova conferme ufficiali.

Dopo che la pista del ‘cavallo di ritorno‘ – Scutellaro potrebbe aver chiesto dei soldi alla famiglia della signora in cambio del gratta e vinci – l’ipotesi che voglia allontanarsi da Materdei, dove ha avuto luogo l’intera vicenda, potrebbe essere plausibile.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Lino di Temptation Island, segnalazione grave: “Ha mandato da foto delle sue parti intime a una ragazza”

Fin dall'inizio di Temptation Island si sono diffuse moltissime dicerie sulla coppia napoletana composta da…

11 ore fa

Nino D’Angelo in concerto a Napoli, emozione al Maradona: “Mi chiamavano terrone. Geolier il mio erede”

In concerto questa sera a Napoli allo stadio Maradona Nino D'Angelo. In conferenza stampa ha…

15 ore fa

Va dal ginecologo per un controllo mamma partorisce nello studio, è accaduto nel Napoletano

A Castellammare di Stabia una donna ha partorito nello studio medico del ginecologo. Si era…

16 ore fa

Tragedia in provincia, 19enne perde il controllo dello scooter e muore

Un ragazzo di soli 19 anni è morto nella notte ad Aversa, in provincia di…

20 ore fa

Rita De Crescenzo, spari a Napoli e botta e risposta con una tiktoker: “Sei stata tu, infame”

Uno scambio di accuse social ha messo l'una contro l'altra due donne note su Tik…

22 ore fa

Lino e Alessia di Temptation Islan, arrivano pesanti segnalazioni sui tradimenti: “Cosa mi ha detto”

Temptation Island 2024 è iniziato lo scorso giovedì, 27 giugno, e ha già raggiunto momenti…

1 giorno fa
Sponsorizzato