Rita De Crescenzo ha avuto un malore lo scorso sabato, nel primo pomeriggio. Dopo esser stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale, si è diffusa la voce che fossero state sostanze stupefacenti a causare il malore. Oggi la protagonista trash di Tik Tok ha spiegato cosa è accaduto.
Tutto è partito da alcuni video diffusi su Tik Tok in cui la donna si mostrava in fuga dal marito. Subito dopo arriva il chiarimento con dei filmati che la stessa Rita ha voluto fare: “E’ violento, ieri stavo dormendo da mia sorella e si è presentato qua alle due di notte, e mi ha riempito di parole. Non ce la faccio più, mi sono presa di tutto, tutte le schifezze che esistono. Mo basta”. Sembrerebbe dunque che la donna da tempo stia vivendo una situazione di violenza, come lei stessa racconta e che, dopo un momento di ricongiungimento, abbia deciso di mollare.
Poi la decisione finale, spinta anche dai commenti dei followers che la seguono da tempo: “Mi maltratta fisicamente e verbalmente. Ho deciso, faccio queste serate che devo fare a Napoli, e me ne vado un poco a Palermo”. Non risultano al momento denunce per cui staremo a vedere se effettivamente la Tiktoker prenderà provvedimenti o se si è trattata di qualche trovata pubblicitaria.
@newsdelwebRita spiega cosa è successo ##newsdelweb ##ritadecrescenzo ##perte♬ Ma te vulisse fà na gara e ballo? – Rita De Crescenzo
@newsdelwebRispondi a @newsdelweb Live di Rita PT.2 ##newsdelweb ##ritadecrescenzo ##perte
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…