Mentre continuano gli accertamenti da parte dei carabinieri sulla morte di Simona Cavallaro, la ragazza uccisa da un branco di cani sul Monte Fiorino, l’autopsia ha chiarato come è morta la ventenne.
Dall’esame è risultato che Simona “è stata attaccata dal branco alle spalle e alle gambe“. La giovane potrebbe aver provato a fuggire e anche a difendersi, sotto le unghie sono stati trovati peli d’animale. Ora un team di esperti analizzerà i campioni dei 12 cani catturati per comprendere a chi appartengono i residui prelevati dall’autopsia.
Secondo la ricostruzione dei militari Simona e l’amico in un primo momento si sarebbero rifugiati in una chiesetta nell’area pic-nic. Poi la ragazza sarebbe uscita, probabilmente credendo che gli animali fossero andati via, per raggiungere l’auto. Ed è qui che sarebbe stata attaccata mortalmente. L’amico che era con lei, invece, è riuscito a salvarsi.
Distrutta la famiglia della ragazza, il padre in un post su Facebook ha espresso tutto il suo dolore: “La mia amata figlia Simona è venuta a mancare su questa vita terrena, il mio dolore è immenso come se avessero esportato metà del mio corpo. Simona, pura come l’acqua di fonte, solare come l’alba e il tramonto, sorridente e scherzosa come una bambina”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…