Immagina un locale in cui puoi gustarti un buon caffè e godere di una ‘speciale’ compagnia, quella dei gatti. E’ questo il concept del Gattò Bistrot, un bar che ha aperto a Portici un paio d’anni fa e che sta facendo tendenza.
Dopo i vari cat bar spuntati a Roma, Palermo e Torino, anche la provincia di Napoli ha il suo locale dedicato all’amore per gatti. La titolare Valentina Cuomo alla vigilia dell’apertura raccontava: “Il nostro sarà un luogo in cui rilassarsi sfogliando un libro, gustando piatti adatti a tutti i palati (vegetariani, vegani, intolleranti al lattosio o al glutine) e godere della compagnia dei nostri gatti, che hanno un passato da randagi”.
Recentemente una tiktoker ha presentato il Gattò Bistrot di Portici in uno dei suoi seguitissimi video. La ragazza ha mostrato il locale e raccontato come i sei gatti che riempiono il locale sono “super simpatici” e “abituati alla compagnia dell’uomo”. Il video ha ricevuto molti like e commenti, dimostrazione di un’idea che è piaciuta al pubblico.
@marionconlecuffie##napoli##neiperte##travelblogger##travelbloggeritalia##napolifood##gattiditiktok##gatto##tiktokcampania##imparacontiktok##tiktoknapoli##napolidavivere##catcafe
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…