Faville a Temptation Island 2021 per la storia che ha come protagonisti Stefano e Manuela. Il fidanzato della bella ragazza pugliese non si risparmia insulti e pensieri maschilisti nei confronti della giovane che a sua volta si lascia ammaliare da Luciano Punzo, bel tentatore napoletano ex mister Italia.
“Sa fare solo la casalinga”, dice il giocatore di basket pugliese. Parole che scatenano una bufera social e fanno infuriare i telespettatori che hanno seguito la diretta della terza puntata. Manuela ha scelto infatti di partecipare al programma per i continui tradimenti di Stefano che l’hanno condotta a non fidarsi più di lui. Tra loro c’è tanta rabbia e nessuno dei due parla bene dell’altro. “Al giorno del mio compleanno – si lamenta Manuela – anziché farmi gli auguri si è iscritto a Tinder!”.
Chi ne esce peggio però è Stefano che dopo aver visto un video sfogo della fidanzata con il tentatore Luciano, inizia a insultarla come aveva fatto anche nelle puntate precedenti: “Sei debole. Solo la casalinga sai fare. Io sto benissimo. Fallita di mer*a. Mi ha rotto i coglioni. E’ venuta qui solo per trovare la forza di lasciarmi perché è un’insicura, è venuta al reparto psicologia… è un cadavere”. Le offese sono molto pesanti e sono state condannate subito sui social dai fan dello show.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…