Lunedì è stata una giornata di festa per l’Italia intera, la vittoria agli Europei è stata festeggiata dal Paese intero. La Nazionale ha fatto rientro a Roma alle prime luci dell’alba e poi ha avuto un fitto calendario di incontri istituzionali per celebrare il trofeo vinto. E in una giornata così impegnata Lorenzo Insigne e Ciro Immobile hanno trovato il tempo di fare una sorpresa a Tony Colombo.
I tre sono probabilmente amici, così i due calciatori, attuali campioni d’Europa, non si sono tirati indietro quanto Tony Colombo ha chiesto loro di fare una videochiamata. E l’ha fatto proprio durante uno dei suoi show. Il tutto è documentato sulle storie Instagram del cantante neomelodico, che ha condiviso le immagini in cui prova a collegarsi con i due calciatori, anche se dall’audio si comprende che c’era qualche problema di audio. “Campioni d’Europa in video con noi. Questa videochiamata non ha prezzo. Tony Colombo + Insigne + Immobile. Emozioni”, questo il commento di Colombo alla sua storia.
La sorpresa di Insigne e Immobile è stata condivisa anche da Tina Colombo, che ha così commentato: “Succede anche questo, con i nostri campioni in videochiamata”. La telefonata, com’era prevedibile, ha mandato in delirio il pubblico che era lì per assistere all’esibizione del cantante neomelodico e ha ricevuto un regalo del tutto inaspettato.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…