Tragedia a Teano, giovane donna di 34 anni cade dalle scale e muore. E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì, a trovare il corpo esamine della trentaquattrenne è stata la madre, che quando è rientrata in casa ha fatto la terribile scoperta.
La vittima, Federica D’Angelo, sarebbe morta sul colpo, è scivolata per le scale di casa e ha battuto violentemente la testa. A ucciderla la frattura all’articolazione del collo. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Intanto la Procura ha disposto il sequestro della salma, sulla quale probabilmente sarà effettuata l’autopsia. Federica era la figlia di una docente e di un medico della Asl, entrambi i genitori sono due professionisti molto stimati dall’intera comunità. La notizia di questa tragedia ha lasciato attonite le tante persone che conoscevano la ragazza e la sua famiglia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…