Drammatico incidente sulla Strada Statale 268 del Vesuvio, a Palma Campania. Un uomo di 35 anni ha perso la vita in un incidente a bordo della sua moto mentre rientrava a casa.
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, la vittima, Salvatore Corrado era originario di Sarno, ma era molto conosciuto a Napoli, dove lavorava nel Circuito Internazionale. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, ma gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Giunte anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Da una prima ricostruzione pare che la moto su cui viaggiava il 35enne sarebbe stato centrata da un’automobile, che viaggiava sulla corsia opposta.
A salutarlo dopo il tragico schianto sono stati i colleghi con un messaggio di cordoglio: “La proprietà, i collaboratori, i colleghi del Circuito Internazionale Napoli rivolgono un pensiero alla famiglia Corrado sentendosi realmente vicini a loro in questo triste momento. Requiem aeternam dona eis, riposa in pace Salvatore, Rest in peace Salvatore”. Il Circuito ha deciso di restare chiuso questo lunedì in segno di lutto per la scomparsa di Salvatore Corrado.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…