Barbara D’Urso si lascia andare al sentimento con un post che trapela di amore e anche di un pizzico di nostalgia. La conduttrice campana, nelle scorse ore, su Instagram ha pubblicato uno scatto che la vede protagonista con quelli che definisce i quattro uomini della sua vita. Recentemente era stata protagonista del gossip per colpa di uno stalker che da anni la perseguita.
Uomini che hanno penetrato il cuore della presentatrice? Sì, ma in un modo romantico: suo padre, il suo ex Mauro Berardi e i suoi due figli (avuti dallo stesso produttore cinematografico), Giammauro (1986) ed Emanuele (1988). “Non ho molte foto tutti insieme e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi. Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre. C’è tutto l’amore della mia vita”. Così Barbara d’Urso scrive.
Inutile dire che il post è stato subito preso d’assalto dai fan. Tanti coloro che hanno apprezzato le parole della 64enne campana e il gesto di porre in evidenza i sentimenti provati per gli affetti più cari.
Qualcun ha pensato che Barbarella potesse uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma Francesco Zangrillo, ma al momento ancora nessuna menzione per l’assicuratore che pare abbia rapito il cuore della bella conduttrice nei mesi scorsi.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…