Nino D’Angelo ha raccontato un aneddoto sul suo passato che l’ha fatto molto soffrire. Nell’occasione dell’inaugurazione del murale che Jorit gli ha dedicato a San Pietro a Patierno – quartiere natale del cantante – ha parlato alle tante persone presenti per salutarlo.
Il maestro è nato a San Pietro a Patierno e ha detto che è un quartiere che porterà sempre nel cuore. Ogni tanto, ha spiegato, torna di notte per rivedere i luoghi vissuti quando era un bambino. Ed è in una di queste volte che ha avuto una brutta sorpresa che l’ha molto addolorato.
D’Angelo ha raccontato che quando una volta è tornato nel suo quartiere ha visto che la casa in cui è cresciuto non c’era più: “Scusate il momento d’emozione, io manco da tanti qua a San Pietro a Patierno. Volevo dirvi che nonostante io manchi da tanti anni questo quartiere è sempre nel mio cuore. Io sono venuto di notte tante volte quando facevo le feste. E la cosa più brutta è stata non vedere la casa dove sono nato perché l’avevano buttata giù, per me è stato un momento doloroso. Però io quando passo di qua vi sento dentro de me. Perché io sono fiero di essere nato qua”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…