Scampia

Madre e figlia impiccate, spunta l’ombra del bullismo: la donna era molto preoccupata

E’ ancora giallo sui motivi che hanno portato alla tragedia a Santo Stefano di Camastra. Mariolina Nigrelli e la figlia Alessandra di 14 anni, sono state trovate impiccate nella loro abitazione. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, pare che la donna fosse molto preoccupata del rapporto che la figlia aveva con le compagne di classe.

Madre e figlia impiccate, spunta l’ombra del bullismo: la donna era molto preoccupata

Sembra infatti che Alessandra fosse vittima di bullismo e avesse gravi problemi di  socializzazione e che la madre avesse un atteggiamento iperprotettivo nei suoi confronti. Potrebbe essere questo il motivo che ha spinto la donna a portare via con sé la ragazza. La donna ha prima ucciso la figlia e poi si è tolta la vita.

Spunta l’ombra del bullismo sulla tragedia di Messina. Mamma e figlia sono state trovate impiccate e pare che Mariolina fosse molto preoccupata dal rapporto che la figlia 14enne, Alessandra, aveva con le sue coetanee. Sembra che la ragazza avesse problemi di socializzazione a scuola e questo avrebbe impensierito e angosciato la donna che avrebbe scelto di portare con sé la figlia. Sulla sua pagina Facebook aveva postato il video di una ragazzina vittima di bullismo. “Chi ti ha tradito verrà tradito”, aveva scritto come commento, aggiungendo: “Non vi rispetto. Lo farò nello stesso modo in cui voi rispettate mia figlia”.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

31 minuti fa

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

40 minuti fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

55 minuti fa

Due fortissime scosse di terremoto a Napoli, paura in città

Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…

2 ore fa

Deborah De Luca, il matrimonio segreto a Las Vegas dopo il tumore: tutti i dettagli

Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…

5 ore fa

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

8 ore fa
Sponsorizzato