Francesca Fioretti parla dopo la sentenza di primo grado che ha confermato come Davide Astori si sarebbe potuto salvare se fosse stato sottoposto a un particolare esame cardiaco. La show girl napoletana si è trovata a dover fare i conti con la grave perdita del compagno, da cui ha avuto una bambina Vittoria.
La Fioretti, durante l’ultima puntata di Verissimo, ha parlato della sua vita, di come abbia dovuto trovare la forza per “vivere e non sopravvivere”, per la bambina che ha avuto con Davide, che oggi ha cinque anni.
La show girl è poi tornata a parlare della sentenza e della morte del suo compagno: “Bastava un esame in più, è stata riconosciuta una responsabilità medica perché dai risultati dell’elettrocardiogramma Davide doveva essere sottoposto a un banale holter, che non è mai stato fatto”.
Ed è in questo senso che ha deciso di impegnarsi affinché quest’esame diventi obbligatorio: “Vorrei impegnarmi per far sì che l’holter diventi obbligatorio a prescindere dai risultati dell’elettrocardiogramma”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…