Rabbia e delusione. Sono state queste le emozioni che hanno scatenato C.B., imprenditore napoletano e gestore di un Bed and Breakfast a Napoli. Un’attività che gli è costata un mutuo che deve ancora finire di scontare.
A far scattare la denuncia sono stati gli assembramenti verificatesi al centro storico ieri sera. La sua foto, scattata verso le 23 (un’ora dopo l’orario del coprifuoco), ha mostrato un gruppo di persone ancora in giro (soprattutto ragazzi).
Nessun controllo e lo spettro di nuove chiusure che distruggerebbero le già precarie attività economiche. Molte di queste sono ferme da quasi un anno e la luce fuori dal tunnel appare sempre molto lontana.
Il post su Facebook –
Guardate l’orologio… ore 23:05…Piazzetta Orientale…e rendetevi conto!!! Se tra una settimana chiudiamo tutto, per pagare il mutuo del mio b&b CHIUSO DA OTTOBRE voglio lo stipendio di chi in questo momento si sta grattando le palle in caserma invece di porre fine a tutto questo…
E Luigi de Magistris? Ovviamente da Giletti su la7 per spianarsi la strada alle prossime elezioni! Caro sindaco, molto probabilmente io questo anno morirò economicamente…ma tu…tu e a murì e bast…sei utile a questa città come la forchetta nel brodo!! Non avrei pensato mai di dirlo, ma Vincenzo De Luca male minore…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…