Si apre un nuovo scenario sul caso Denise Pipitone. La Procura di Marsala torna a indagare sul caso della bambina sparita da Mazara del Vallo il primo settembre nel 2004, a quattro anni. Nei giorni scorsi si sono susseguiti numerosi colpi di scena su un giallo mai risolt
L’ex pm Maria Angioni, che all’epoca indagò sul caso e che ora è giudice a Sassari, ha fatto alcune rivelazioni in tv , che hanno gettato nuove ombre sulla vicenda. L’obiettivo dei magistrati di Marsala, adesso, è capire se ci sono stati depistaggi o errori nell’inchiesta. Nell’ambito dell’inchiesta oggi è stata sentita come persona informata sui fatti.
Intanto mercoledì sera alle 20,30, in piazza della Repubblica a Mazara del Vallo ci sarà la fiaccolata «Insieme per Denise». L’iniziativa del Comune si terrà con la partecipazione di Piera Maggio e Piero Pulizzi, genitori di Denise, e dell’avvocato Giacomo Frazzitta che da 17 anni assiste la famiglia della bimba scomparsa. “Abbiamo chiamato a raccolta scuole, associazioni e cittadinanza con l’obiettivo di testimoniare la nostra solidarietà a Piera e Piero e per chiedere con forza Verità per Denise. Confidiamo nella partecipazione pur nel rispetto delle prescrizioni antiCovid”, ha detto il sindaco Salvatore Quinci.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…