Era a bordo del suo scooter, per cause ancora da accertare si è scontrato contro un’automobile. Forse un impatto frontale, uno schianto così violento da sbalzare il suo corpo sull’asfalto. Così ha perso la vita Francesco Marmo.
Il giovane, 16 anni, è rimasto vittima di un tragico incidente avvenuto ieri tra Baia Verde e Castel Volturno. Francesco, originario di Caivano (località dell’area Nord metropolitana di Napoli), viveva nella provincia di Caserta.
La triste notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto due comunità. Enorme il dolore di chi lo conosceva, tanti i messaggi d’affetto dedicati a lui e la sua famiglia. “Non ci sono parole che la terra ti sia lieve da forza a tua mamma ciao Francesco“; “Mamma mia non si può concepire perché la vita in certi casi è così crudele. Riposa in pace, che Dio ti accolga fra le sue braccia“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…