Dramma a Nocera Inferiore, paziente di 40 anni si lancia dalla finestra dell’ospedale e muore

E’ una vera e propria tragedia quella avvenuta a Nocera Inferiore presso l’ospedale Umberto I. Una donna di 40 anni si sarebbe lanciata nel vuoto da una finestra del quinto piano della struttura.

Donna si lancia nel vuoto dall’ospedale Umberto I

La paziente era giunta presso Il pronto soccorso con alcuni familiari per diverse ferite che si sarebbe procurata da sola. I medici dopo una prima visita hanno deciso di ricoverarla. Ma nel giro di pochi minuti si sarebbero perse le sue tracce finché non è stato ritrovato il suo corpo senza vita al suolo.

LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID-19 IN ITALIA

Inutili i tentativi di soccorrerla, per la quarantenne ormai non c’era più nulla da fare. Intervenute sul posto anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’episodio ha sconvolto il personale dell’ospedale e i familiari.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

2 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

4 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

4 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

8 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

9 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

23 ore fa
Sponsorizzato