“Ci abbiamo sperato senza mai perdere quella sana lucidità che dall’inizio della segnalazione abbiamo avuto, l’esser cauti. Sono stati giorni difficili, pieni di tensione”. Queste le prime parole di mamma Piera Maggio, il giorno dopo aver scoperto che Olesya Rostova, non è la sua bimba Denise Pipitone.
“Adesso continueremo nella nostra battaglia come abbiamo sempre fatto. Denise è diventata la figlia di TUTTA Italia e va cercata. Ringraziamo di cuore. TUTTI per l’affetto e vicinanza ricevuta”. Così Piera conclude il post, pubblicato sulla sua pagina Facebook.
La speranza, dopo 17 anni di dolore, di poter riabbracciare la piccola Denise diventata ormai adulta, è stata spenta. Piera Maggio però non si arrende e continua la sua battaglia, motore ormai della sua intera vita.
Tutta Italia ha rivissuto la storia di Denise e ha sperato che Olesya potesse essere lei. Lo sgomento che tutti hanno provato per la piccola Denise, scomparsa il primo settembre del 2004, dalla sua abitazione a Mazara del Vallo, giustifica il clamore che la vicenda ha suscitato in questi giorni.
Piera Maggio, reduce dalla delusione, vuole però ricordare che la storia non si è conclusa, che Denise è ancora lì fuori nel mondo e che va cercata.
IL POST DI MAMMA PIERA
♡ Ci abbiamo sperato senza mai perdere quella sana lucidità che dall’inizio della segnalazione abbiamo avuto, l’esser…
Pubblicato da Piera Maggio su Mercoledì 7 aprile 2021
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…