Mentre devono ancora essere resi noti ufficialmente gli esiti del test del Dna effettuato su Olesya Rostova, la giovane di 20 anni che sarebbe potuta essere Denise Pipitone, dalla Russia arriva una pesante accusa nei confronti della ragazza.
A farla è una youtuber che ha condiviso un video sul suo canale Youtube in cui dice che Olesya sarebbe solo un’attrice in cerca di visibilità. “Olesya è un’attrice del mio reality su YouTube, lei mente. Non si gioca con i sentimenti delle persone. Ho un sacco di video in cui mi dice che è pronta a tutto per la popolarità, non lasciatevi ingannare”, questa la didascalia che accompagna il video pubblicato da roma_bler.
L’accusatrice – nota influencer – ha anche minacciato di andare in televisione e rendere note tutte le prove che ha rispetto al fatto che Olesya in realtà sarebbe solo un attrice, che non avrebbe alcuno scrupolo pur di ottenere un po’ di visibilità. Sempre dalla Russia in mattinata era arrivata un’ulteriore indiscrezione rispetto a un probabile incontro che ci sarebbe stato tra la giovane russa e sua sorella biologica. Per avere l’ufficialità sull’esito del test bisognerà attendere la messa in onda del programma televisivo “Lasciali parlare” che andrà in onda alle 18.45 italiane. Intanto su Twitter gli utenti si stanno scatenando in commenti contro la giovane russa.
Per leggerli: clicca qui
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…