Questo mercoledì sera nel programma “Chi l’ha visto?” sarà dedicato ampio spazio alla vicenda di Denise Pipitone e delle possibili somiglianze con Olesya Rostova, giovane di 21 anni che in Russia ha raccontato di essere stata rapita quando aveva all’incirca cinque anni.
Le dichiarazioni della ventunenne avrebbero riacceso la speranza per Piera Maggio, madre della bambina che nel settembre del 2004 scomparse nel nulla. Sulla vicenda è intervenuto il legale della famiglia, Giacomo Frazzitta, che sarà ospite anche del programma condotto da Federica Sciarelli. L’avvocato ha spiegato che sarà lui a partire per la Russia per fare i dovuti accertamenti: “Andrò io per tutti gli accertamenti, la mamma resta qui – ha spiegato – in realtà già nel 2004, quando la piccola è scomparsa, c’erano delle segnalazioni che ci facevano propendere per una pista russa. Stiamo provando a vedere se ci autorizzano subito senza dover fare i 15 giorni di quarantena. Attendiamo”.
Piera Maggio, invece, ha commentato con poche parole su Facebook la recente notizia: “In merito alle ultime notizie. Rimaniamo con i piedi ben saldati a terra. Chiediamo ulteriori verifiche attraverso il Dna. Ringraziamo tutti per la vicinanza”.
In merito alle ultime notizie, rimaniamo con I piedi ben saldati a terra. Chiediamo ulteriori verifiche attraverso il DNA. RINGRAZIAMO TUTTI per la vicinanza. Piera Maggio & Pietro Pulizzi #CerchiamoDenise ♡
Publicada por Piera Maggio en Martes, 30 de marzo de 2021
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…